Icona Condividi - Cozzi Condividi

La fratelli cozzi concede gratuitamente una vettura per le vaccinazioni

LA FRATELLI COZZI CONCEDE GRATUITAMENTE UNA VETTURA PER LE VACCINAZIONI - Cozzi

Una Panda della nostra storica concessionaria di Legnano aiuterà medici e infermieri a raggiungere le case delle persone più fragili per far loro la vaccinazione anti – Covid.

La collaborazione tra la Fratelli Cozzi e l’Associazione Onlus “Sole nel cuore”, che da anni è attiva sul territorio per migliorare la qualità della vita di anziani, disabili, bambini, extracomunitari, tossicodipendenti, famiglie in difficoltà, ragazze madri e donne maltrattate, e che negli ultimi tempi sta aiutando nella campagna vaccinale presso l’ospedale di Legnano e nell’hub di Cerro Maggiore, è stata sancita mercoledì 21 aprile alle 10 presso la sede di viale Pietro Toselli 46 a Legnano con la consegna della vettura, che aiuterà l’ASST Milano Ovest nelle vaccinazioni domiciliari.

Presenti all’evento l’Amministratore Delegato della Fratelli Cozzi, Roberto Cozzi, la presidente di “Sole nel cuore” Valeria Vanossi e la dottoressa Gabriella Manolo, direttrice Socio-Sanitaria dell’Ospedale Nuovo di Legnano.

«Abbiamo una popolazione ancora numerosa e molto fragile da servire al domicilio con degli equipaggi, composti da medico e infermiera, che utilizzano mezzi che devono consentire al personale di andare in sicurezza a casa delle persone. Siamo partiti col vaccinare a domicilio 2.200 dei circa 3.400 over80; di questi oltre 900 hanno ricevuto anche la seconda dose. Il restante ci accingiamo a farlo nelle prossime settimane» ha spiegato la dottoressa Gabriella Manolo.

«Quando ho contattato Roberto Cozzi non ha esitato a dire di sì. Senza la Fratelli Cozzi non avremmo potuto potenziare il parco mezzi per accelerare il più presto possibile le vaccinazioni domiciliari. Voglio ringraziare l’azienda perché oltre ad essere dei grandi professionisti per quanto riguarda le auto hanno sempre dimostrato alla città di avere un cuore grande e di dare una mano a chi ha bisogno» ha affermato la presidente Valeria Vanossi.

«Da 66 anni siamo presenti a Legnano: un gesto così era il minimo che potevamo fare per ringraziare la collettività di Legnano per tutto quello che ci ha dato in questi anni. È stato un grandissimo piacere poter aiutare chi ha bisogno in questo momento storico eccezionale. Ringrazio l’Associazione “Sole nel cuore” di averci chiamato» ha dichiarato l’AD Roberto Cozzi, che ha ricordato: «Dall’inizio della pandemia, su richiesta di chi aveva bisogno, abbiamo stretto diverse collaborazioni, come quella con la Croce Bianca. Tutte le volte che c’è la possibilità e la necessità cerchiamo di renderci disponibili proprio perché amiamo essere a Legnano e vogliamo far vedere qual è il nostro amore per la città in cui viviamo».

Ringraziamo per la gentile concessione dell’uso della fotografia SempioneNews

Hai domande?
Compila il form e verrai ricontattato dal nostro team

News ed eventi

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Raccomandati per te

Potrebbero interessarti anche queste offerte
Vedi tutte le auto

Icona Sole - Cozzi Fratelli Cozzi è alimentata al 100% da Energia Solare

Icona freccia - Cozzi Icona freccia - Cozzi Icona Whatsapp - Cozzi