Icona Condividi - Cozzi Condividi

La fratelli cozzi dalla parte dei più fragili con ronda

LA FRATELLI COZZI DALLA PARTE DEI PIÙ FRAGILI CON RONDA - Cozzi

La storica concessionaria di Legnano ha effettuato una donazione per sostenere le attività di “Ronda Carità e Solidarietà”, che da oltre 24 anni assiste e supporta le persone in stato di grave emarginazione sul territorio milanese.

La fondatrice e presidente dell’Associazione, Magda Baietta, ringraziando l’Amministratore Delegato della Fratelli CozziRoberto Cozzi, per la donazione ha sottolineato che «è fondamentale che ci siano cittadini così sensibili» e anche che «Sapere che ci sono persone che credono nel nostro operato e che ci sostengono ci dà tanta motivazione ed energia per proseguire le nostre attività al servizio dei meno fortunati. Il tuo sostegno è un tassello molto importante per consentirci di proseguire con le nostre attività e desidero che ti arrivi tutta la nostra gratitudine».

Il nostro contributo ha permesso di sostenere sia l’unità mobile, con cui di seri 5 o 6 volontari offrono a 50 – 70 persone che vivono per strada ascolto, cibo e altri beni di prima necessità (un aiuto che rappresenta un primo passo per instaurare una relazione di fiducia e che permetta, col tempo, di accompagnare queste persone in un percorso di inclusione sociale), sia il Punto Ronda, il centro diurno aperto cinque giorni a settimana nel quale, anche attraverso il supporto di personale specializzato, educatori e assistenti sociali, si accompagnano persone senza dimora in percorsi personalizzati di inclusione sociale e lavorativa.

«La strada da percorrere è ancora molta, ma siamo felici che tu abbia scelto di accompagnarci in questo viaggio. “Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo”, e di questo ne siamo convinti!» ha continuato la presidente.

«La Fratelli Cozzi non è mai rimasta e mai rimarrà indifferente di fronte alla richiesta d’aiuto di persone a noi vicine che vivono momenti di difficoltà. È per noi un onore poter dare una mano» ha dichiarato Roberto Cozzi.

Hai domande?
Compila il form e verrai ricontattato dal nostro team

News ed eventi

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Raccomandati per te

Potrebbero interessarti anche queste offerte
Vedi tutte le auto

Icona Sole - Cozzi Fratelli Cozzi è alimentata al 100% da Energia Solare

Icona freccia - Cozzi Icona freccia - Cozzi Icona Whatsapp - Cozzi